1 Corinzi 6 | ipictext.com
qalw0 | x35bl | gj9a0 | vnszw | 1kw0c |Pantaloni Di Velluto A Coste Da Uomo Eddie Bauer | Iphone 8 Animoji Ios 12 | Cardigan In Velluto Schiacciato | Razze Bully Rare | Scarpe Col Tacco Con Paillettes Argento | Mysql Odbc 5 | Iq È Ereditato Da Madre O Padre | Boy Names Evil |

La Sacra Bibbia - 1Corinzi 6,1-11 C.E.I..

1 Corinzi 6:9-20, un versetto o brano della Bibbia. 1 Corinzi 6 Ardisce alcun di voi, quando ha una lite con un altro, chiamarlo in giudizio dinanzi agli ingiusti anziché dinanzi ai santi? Non sapete voi che i santi giudicheranno il mondo? E se il mondo è giudicato da voi, siete voi indegni di giudicar delle c. Read verse in Riveduta 1927 Italian. 1Corinzi 6,1-11. 1 V'è tra voi chi, avendo una questione con un altro, osa farsi giudicare dagli ingiusti anziché dai santi? 2 O non sapete che i santi giudicheranno il mondo? E se è da voi che verrà giudicato il mondo, siete dunque indegni di giudizi di minima importanza? 1 Corinzi 6 La Nuova Diodati LND 6 C'è qualcuno di voi che, quando ha una questione contro un altro, osa farlo giudicare dagli ingiusti invece che dai santi? 2 Non sapete voi che i santi giudicheranno il mondo? E se il mondo è giudicato da voi, siete voi indegni di giudicare dei piccoli problemi? 3 Non sapete voi che noi giudicheremo gli angeli. 2Corinzi 6,1-10. 1 E poiché siamo suoi collaboratori, vi esortiamo a non accogliere invano la grazia di Dio. 2 Egli dice infatti: Al momento favorevole ti ho esaudito e nel giorno della salvezza ti ho soccorso. Ecco ora il momento favorevole, ecco ora il giorno della salvezza!

1 Corinzi 6:9-10 La Nuova Diodati LND 9 Non sapete voi che gli ingiusti non erediteranno il regno di Dio? Non v'ingannate: né i fornicatori, né gli idolatri, né gli adulteri, né gli effeminati, né gli omosessuali, 10 né i ladri, né gli avari, né gli ubriaconi, né gli oltraggiatori, né i rapinatori erediteranno il regno di Dio. Corinzi 1 - Capitolo 3 [1]Io, fratelli, sinora non ho potuto parlare a voi come a uomini spirituali, ma come ad esseri carnali, come a neonati in Cristo. [2]Vi ho dato da bere latte, non un nutrimento solido, perché non ne eravate capaci.

1 Corinzi 6 Nuova Riveduta 2006 NR2006 Processi fra cristiani. 6 Quando qualcuno di voi ha una lite con un altro, ha il coraggio di chiamarlo in giudizio davanti agli ingiusti anziché davanti ai santi? 1 Corinzi 6 Conferenza Episcopale Italiana CEI 3. L'APPELLO AI TRIBUNALI PAGANI. 6 V'è tra voi chi, avendo una questione con un altro, osa farsi giudicare dagli ingiusti anziché dai santi? 2 O non sapete che i santi giudicheranno il mondo? 1 Or quanto alle cose di cui mi avete scritto, è bene per l'uomo non toccare donna; 2 ma, per evitare le fornicazioni, ogni uomo abbia la propria moglie e ogni donna il proprio marito. 3 Il marito renda alla moglie ciò che le è dovuto; lo stesso faccia la moglie verso il marito.

Prima lettera ai Corinzi - 15. 1 Vi proclamo poi, fratelli, il Vangelo che vi ho annunciato e che voi avete ricevuto, nel quale restate saldi 2 e dal quale siete salvati, se lo mantenete come ve l’ho annunciato. A meno che non abbiate creduto invano! 1 Quando due di voi sono in lite, non dovrebbero neppure chiedere giustizia ai giudici pagani; dovrebbero invece rivolgersi alla comunità. 2 Voi ben sapete che il popolo di Dio giudicherà il mondo. 1 Corinzi 6:10-20 né i ladri, né gli avari, né gli ubriachi, né gli oltraggiatori, né i rapaci erederanno il regno di Dio. E tali eravate alcuni; ma siete stati lavati, ma siete stati santificati, ma siete stati giustificati nel nome del Signor Gesù Cristo, e media. Read verse in Riveduta 1927 Italian.

1 Corinzi 6:12-20 Ogni cosa m’è lecita, ma non ogni cosa è utile. Ogni cosa m’è lecita, ma io non mi lascerò dominare da cosa alcuna. Le vivande son per il ventre, e il ventre è per le vivande; ma Iddio distruggerà e queste e quello. Il corpo però non è per la forn. Read verse in Riveduta 1927 Italian. 1 Corinzi 6:13-20 La Nuova Diodati LND 13 Le vivande sono per il ventre e il ventre per le vivande, Dio distruggerà queste e quello; il corpo però non è per la fornicazione, bensí per il Signore, e il Signore per il corpo. 14 Ora Dio, come ha risuscitato il Signore, cosí risusciterà anche noi con la sua potenza. 1 Corinzi 6:19-20 E non sapete voi che il vostro corpo è il tempio dello Spirito Santo che è in voi, il quale avete da Dio, e che non appartenete a voi stessi? Poiché foste comprati a prezzo; glorificate dunque Dio nel vostro corpo. Read verse in Riveduta 1927 Italian.

Bus Rta 40
Thomson Particle Physics
Widebody Mk4 Jetta
Integrazione Di Laravel Magento
Nba Finals Aggiornamento Punteggio In Diretta Espn
Bangladesh Vs Afghanistan Test
Torta Capovolta Della Noce Di Mirtillo Rosso
Modello Di Progetto Scrum
I Miei Libri Elettronici Sono Scomparsi
Salario Di Emergenza
Racing Point Uk
Musica Dura E Rumorosa
Fantastici Cappelli Divertenti
2002 Dodge 1500
Letto Semplice In Acciaio
Infinity You And Me Sign
Pannelli Di Parete Di Plastica Grigia
Black Panther Dame
Il Negozio Dell'usato Attico
Probabilità Del Super Bowl Quest'anno
Scrivi Una Lettera Per Il Tuo Migliore Amico
Cuscino Corpo Lupo
Costellazione Del Sagittario Nasa
Mal Di Testa Nausea Affaticamento Stomaco Dolore
25 Migliori Resort All-inclusive
Keto Chicken Pho Ricetta
Kaplan Sat Test Soggetto
Trattamento Mps Tipo 6
Vantaggi Di Flor De Jamaica
Appartamenti Con 3 Camere Da Letto Che Prendono La Sezione 8
Date Di Prova Di Act Workkeys
Cosa Non È Necessario Per La Fotosintesi
Iyanla Vanzant Spring Twist
Pronostico Dream11 Per La Partita Di Oggi
Route Of The Empire Builder Train
Il Momento Migliore Per La Doccia Per Bambini
Chanel Bleu Uk
Aceto Per Barbecue
Negozio Nuziale Online
Liquore Di Riso Cinese
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13